martedì 11 luglio 2017

BEAUTY HAUL FRAGRANCE DIRECT

Hi sweeties ♥ ultimamente ho scoperto Fragrance Direct, una sorta di beauty outlet inglese (vi parlerò di questo sito in un post apposito perché è davvero valido e me la sento di consigliarvelo). Per il mio secondo ordine ho acquistato tutti prodotti cosmetici di brand che non avevo mai provato e che mi incuriosivano molto:


Magic Fiber Lash Extender Kit Cougar (7.01€) kit mascara e fibre. Promette di incrementare lo spessore e il volume delle ciglia con un effetto reale e naturale.


Keep Em' Dry Waterproof Mascara Top Coat W7 (2.33€) top coat che rende waterproof qualsiasi tipo di mascara.

Conditioning Mascara Natural Lashes Technic (purtroppo non ho trovato il link a questo prodotto sul sito e non mi ricordo il prezzo) mascara trasparente che utilizzerò per tenere "fermi" i peletti delle sopracciglia.



High Definition Liquid Eyeliner in 896 Deep Brown Nyc (purtroppo anche di questo non ho trovato il link a questo prodotto sul sito e non mi ricordo il prezzo).


Kiss me Plumping Gloss W7 (2.33€) gloss che promette di donare tinta, lucentezza e volume alle labbra.

Nei prossimi giorni proverò tutto e magari ve ne parlerò in qualche post apposito. Avete già sentito parlare di Fragrance Direct? Avete già provato i prodotti che vi ho mostrato? Che ne pensate? See you soon sweeties ♥

8 commenti:

  1. I like the eyeliner!
    xoxo

    http://sosweetgirlythings.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. Amazing post! :)
    Xoxo
    http://myheartaintabrain.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Confesso que alguns não conhecia
    mas gostei e segui
    Beijinhos
    CantinhoDaSofia /Facebook /Intagram
    Tem post novos todos os dias

    RispondiElimina
  4. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  5. Great post! Thanks for sharing :)
    I follow your blog, follow back? Good job!
    Have a nice day!

    missweetie.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Great post.
    Thank you for following my blog and I'm already following your GFC.

    www.paginasempreto.blogspot.com.br

    RispondiElimina